INCANTICO
Benvenuti ad
INCANTICO
Benvenuti ad
A pochi chilometri dalla Città di Assisi, immerso nel paesaggio verde delle colline umbre, si trova Art Village "Incantico". Un luogo, che grazie ai suoi 20 ettari di parco, permette ai propri ospiti di vivere un'esperienza unica, di trasformazione personale, a contatto con la natura, lontani dal caos quotidiano della città.

Il concetto, alla base della creazione di questo magico mondo, non si limita soltanto alla possibilità di trascorrere una vacanza in totale relax con i propri cari, ma si sposa alla perfezione anche a chi voglia organizzare attività di gruppo di qualsiasi genere: da sessioni strategiche di manager aziendali a corsi di formazione e perfezionamento, team building, festività private e tanto altro ancora.

Il nome "Incantico", racchiude l'essenza del luogo…INCANTEVOLE ANTICO ICONOMASTICA

APPARTAMENTI
Due strutture a disposizione degli ospiti, esse si ispirano a epoche diametralmente opposte. Da una parte un Casolare Antico, tipico dell'Umbria, realizzato in pietra e dall'altra uno Chalet completamente in legno rivisitato in versione moderna. Qui, vi aspettano 14 appartamenti, ciascuno con un proprio stile e una propria storia, dove hi-tech e antiquariato accuratamente selezionato, incontrano un design unico, completamente realizzato nelle nostre botteghe, dalle nostre maestranze.
Il Parco di Incantico
Fotogrammi, profumi ed emozioni: i 20 ettari del parco di Incantico sono un viaggio a stretto contatto con la natura incontaminata.

Qui potrete vivere l'emozione di un viaggio che vi riconcilierà col territorio circostante e il vostro mondo interiore.

Conoscere tutto il parco sarebbe impossibile, ma di certo non si avrà mai voglia di smettere di scoprirlo!
SCOPRI IL PARCO
Intorno Incantico
L'Umbria è il Cuore Verde D'Italia, una delle regioni più interessanti del nostro paese, ricca di storia e di natura rigogliosa... Incantico è situato a pochi chilometri dalle principali città d'arte, circondato dalle dolci colline umbre e poco distante dalla città culto per eccellenza: Assisi.
Cosa dicono di noi
Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza
ACCETTA