Borghese
Bagno con doccia idromassaggio, cucina. L'appartamento dispone del proprio cortile con giardino. Nelle vicinanze potete trovare il ristorante, il biolago, la spirale delle lavande, la veranda in vetro, il ponte del capitano e la sauna.
Ospiti
Può ospitare 3 ospiti
Posti Letto
La camera ha 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo
Locali
L'appartamento è composto da 2 locali
Superficie
L'appartamento ha una superficie di 40 mq
Colori, trame, atmosfera del locale
Questa suite assomiglia alle dimore delle élite borghesi, dotate di buon gusto. Ci sono molti elementi accoglienti e appartati, che rendono le stanze visivamente più grandi. Il minimalismo elegante concede il proprio stile al design, in cui predominano i colori chiari e il color cenere, abbinati a vivaci accenti.
Particolari
Dipinti di Valery Levental, che per molti anni è stato il pittore principale del Teatro «Bolshoi»: schizzi di costumi e le scene per l'opera «La dama di picche». Dipinti del famoso artista teatrale Yuri Ustinov, che ha lavorato nel «Bolshoi» ed altri teatri. La sua serie «Angeli», realizzata seguendo la tonalità del verde, marrone, ocra e bluastro.
ELEMENTI E DETTAGLI

In uno spazio appositamente separato, è possibile sedersi dietro il bancone su dei sgabelli da bar. La sedia trasparente Stark, scrivania in legno scuro pesante con elementi in metallo, ganci appendiabiti in ferro a forma di grandi chiodi, specchio antico con massiccio telaio in legno invecchiato e rivetti metallici battuti...
GIARDINO PRIVATO

Superficie: 60 mq, delineata da cespugli fioriti (lavanda, lillà). Il cortile, 30 mq, è coperto da una pergola in legno con massicce travi, avvolte da glicine. Nel giardino, c'è un piccolo albero di ciliegio, che produce frutti a giugno. Inoltre, vi è presente, anche, un tavolo con piano in vetro colorato, uso sulla pietra, con sedie in legno e sdraie in legno di bambù.
Navigava attraverso la nebbia.
Ero seduto in un deserto bar della nave
bevevo il caffè, sfogliavo un romanzo;
Era silenzioso, come una mongolfiera ...
Iosif Brodskij
Navigava attraverso la nebbia.
Ero seduto in un deserto bar della nave
bevevo il caffè, sfogliavo un romanzo;
Era silenzioso, come una mongolfiera ...
Iosif Brodskij
Booking form
Number of nights
+
Total amount: 0
We will contact you to confirm your reservation.
Booking form
Notti (2 pers.)
+
+1 Personа (20 euro per notte, max +1)
+
Culla (gratis)
+
Colazione (10 euro)
+
We will contact you to confirm your reservation.
Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza
ACCETTA
Made on
Tilda